Esistono un sacco di modi per spostarsi in una città grande e raggiungere così ogni luogo di interesse senz’altro tipo di problema. Vediamo oggi quali sono secondo gli utenti che si spostano tutti giorni i sistemi più pratici in assoluto.
I servizi taxi via app: una novità vantaggiosa
Il vecchio servizio dei taxi è abbastanza superato per diverse ragioni. Oggi esiste la possibilità di farsi mandare un’automobile in ogni punto della città chiamandola semplicemente tramite un’applicazione del telefono smartphone. È una modalità davvero innovativa che ha conquistato moltissimi moltissime persone che tutti i giorni devono spostarsi e non hanno voglia di fare affidamento sui mezzi tradizionali.
È sufficiente scaricare l’applicazione dallo store, creare un profilo e attivare la localizzazione GPS per iniziare a sfruttare questo innovativo servizio. L’automobile disponibile più vicina arriva subito sul posto e l’applicazione indica quali sarà più o meno il prezzo è tempo di percorrenza.
Il sistema che però ha dei punti oscuri poiché a prestare servizio taxi non sono in realtà dei tassisti ma dei singoli privati che mettono a disposizione il momento e il loro tempo libero.
Il noleggio con conducente: una garanzia
Chi ha bisogno di spostarsi in città, ma anche fuori, usa spesso il servizio di noleggio con conducente privato che è una garanzia. Si tratta di una modalità che può essere definita come un taxi privato: si noleggia un’automobile con il suo autista per andare ovunque serva.
Il servizio è flessibile e si adatta a ogni tipo di esigenza per accontentare proprio tutti i tipi di viaggiatori, compresi quelli che arrivano da fuori. Si viaggia in auto comoda, confortevole e con tutti gli optional perché delle migliori case automobilistiche. L’autista alla guida un grandissimo esperto che conosce bene la città e sa come va a versi senza intoppi come il fastidioso traffico.
In merito al prezzo, si paga una tariffa fissa così non ci sono sorprese legate al chilometraggio o al tempo trascorso in automobile.
Per info e / o prenotazioni, vai su www.nccromatop.it